Roma, 4 novembre 2021.

E’ stato pubblicato oggi il Rapporto di Sostenibilità di Tirreno Power. Questa edizione utilizza la tecnica del collage grafico per raccontare un anno molto complesso, com’è stato il 2020: rapporto di sostenibilita

Gestire un servizio essenziale come quello dell’energia garantendo la sicurezza delle persone e della rete non è stato facile. Bisognava rispondere alla necessità di mantenere coesione dell’organizzazione ed efficienza degli impianti adottando subito delle nuove regole, garantendo la salute dei lavoratori e l’energia al Paese.

Il mix energetico di idroelettrico e gas naturale delle centrali Tirreno Power è stato messo alla prova in uno scenario inedito che ha simulato un futuro in cui le rinnovabili sono protagoniste e il gas è l’indispensabile sostegno per la continuità e sicurezza della rete.

Nel contempo Tirreno Power è stata vicina alle comunità dei suoi territori contribuendo fattivamente al contrasto della pandemia e mantenendo il programma di continuo aggiornamento tecnologico delle proprie centrali anche in quest’anno.

Tutto questo è raccontato in un modo fresco, fruibile, inedito, con il contributo di tutti i lavoratori di Tirreno Power.

Vieni a scoprire il nuovo Rapporto di Sostenibilità di Tirreno Power